Il Calendario di Frate Cazzaro – Dicembre 2006

0612mese Frate cazzaro è arrivato. Preparati la bara.
Pippiripiiiiiiii! Sulla piana desolanda dell’Okkei Crolla, vicino a Tucson City, Nevada della nostra immagine, Missussuri parole d’amore Mariù, USA, è arrivato lui. Il frate più fico che il sud-west anseatico ricordi! Danzica non sarà più la stessa. Le strade si fanno deserte. I deserti si fanno affolati. Sarà il solito casino del sabato sera che poi a trovare parcheggio ci metto un’ora e per fortuna che son venuto con l’apino e non con la Rolls (Mentolipto, s’intende). Pippiripiiiii!
0612calendario Ulteriori note sull’annosa questione dell’embargo sulla Luna
Ebbene sì. Embargo ai Selenidi. La NASA ha confermato “Finchè quei pitocchi non comprano almeno un paio di magliette di mazzate.com noi su quel pulcioso satellite non ci torniamo più.” Di poco successiva è la notizia che è Eta Beta farà uno sciopero della naftalina. “Per pquanto me ne pfrega pquegli pstronzi possono ptutti pfarsi esplodere le protule” pare abbia detto l’uomo del 2000 dal suo ritiro a Topolinia dell’est (dove per due soldi una… vabbè).

Inno Fanatico Senza Costrutto
Aieaaaaaaah! Mannaia! Mannaia!
Spakka! Sgozza! Sguaia!
Che le orde malversanti
son piombate immaninente
su sfigati benpensanti
sulla folla, sulla gente!
Oieeeee! Uhaihà! Aussì!
Direi bene così!

Riflessioni sparse su alcune sparute micragnosità
-Pare che siamo spudoratamente commerciali? Venduti al dio denaro?
-Noooo ma da cheddici? Ehi! Che bella maglietta hai su! Ma dove l’hai presa?
-No, sul serio pare che stiamo esagerando.
-Ok. Allora forse è meglio che cambiamo argomento.
-Pare anche a me.
-Se dici pare un’altra volta ti piallo le tempie fino a farne semolino.

0612semina

-Scusa…
-Eh?
-Cosa sono le protule?
-Lascia fare che te se non son mazzate non capisci una tuba.

Il Santo del mese.Sant’Abalemma Indecisa: nel quarantaquacchesimo anno dalla nascita di Nostro Signore delle Zanche di Mogano, Cristoforo l’alieno Pitosforo decise di invadere Forlì, allora signoria della famiglia De’ Medici O’Meopatici. Fu allora che Abalemma d’Andalusia, di linciaggio reale, erede alla carica di Princisbecca delle Langhe si erse in difesa del suo popolo. O forse no. Recossi nella stanza del real cefalopode e prese in mano lo sferico mollusco veggente per consultar l’esito delle sue azioni. E ancora adesso lì si trova. A riflettere. O almeno così dicono gli scribi. E se lo dicon loro. Amen. 0612santo Ordini dall’alto

Non si erano ancora coricati quand’ecco gli uomini della città, cioé gli abitanti di Sodoma, si affollarono attorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. Chiamarono Lot e gli dissero: “Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi perché possiamo abusarne!”. Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sè disse: “No, fratelli miei, non fate del male! Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini perché sono entrati all’ombra del mio tetto.”

Genesi 19, 4

-Scusa…
-Eh?
-Una tuba?
-Sigh!


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.