Cuccuruccù, il Limbo non c’è più!

0704benedetto_saluta0704limboCome ben saprete il nostro amato Überpapa ha cancellato il Limbo dalle mappe celesti utilizzando l’Onda Energetica Papale (foto). Le folle entusiastiche plaudono (come sempre) alla sagace mossa dell’Infallibile Crucco. Unica voce discorde quella dei Co.Ba.S. (Comitato Balli Sudamericani) che lamentano la perdita di una così nobile espressione dell’animo umano. Gli ambientalisti fanno invece notare i numerosi ettari di foresta pluviale a cui verrà risparmiato il triste destino di diventare bastoncini da Limbo. Gli Slaadi, se da una parte approvano lo sgombero forzato di un numero imprecisato ma elevatissimo di immigrati clandestini dalle loro avite dimore, dall’altra, per citare le parole del saggio Sindaco di Slaadopia, “Tutti quei miliardi di marmocchi facevano un bel casino, è vero, ma noi adesso cosa mangiamo?”.


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



2 pensieri profondi su “Cuccuruccù, il Limbo non c’è più!

  1. Ora il limbo c’è ora il limbo non c’è… Ora il limbo c’è ora il limbo non c’è… Ora il limbo c’è ora il limbo non c’è… Maggiaaa!!!!!

  2. il bello è che per arrivare a questa conclusione ci hanno messo 4 anni! ‘mazza che geni quelli del vaticano…come si vede che per fare il papa ti basta la terza media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.