Il Calendario di Frate Cazzaro – Novembre 2004

0411mese Gli Altarini di Frate Cazzaro
Eppure mi sembrava di averle messe qui… ma dove cazz- eh? Oh, ehm… eccoci qua di nuovo! Eccoci pronti per affrontare un altro mese nuovo di zecca lodando il Signore che nella sua infinita bontà mi ha fatto sparire un’altra volta le chiavi di casa e ora mi dite un po’ voi come si fa che stasera c’è pure la partita ma porca pupazza non è possibile che tutte le volte è sempre… ehm. Parola del signore.
0411calendario La Tenia e L’Orso Gufo
Un dialogo di certo interessantissimo e ricco di colpi di scena e di Kung-fu! Ma passiamo ad altro.

Vagonate di ALTERIGIA degli Smodati Uzbechi

“Le gambe dei tavoli hanno buon gusto ma non ti fidare dalla cognata del
Borgomastro”

Ah, gli Smodati Uzbechi! Quanta saggezza racchiusa in queste incomprensibili poche parole, nevvero?

Ebbene sì,
per quanto strano possa sembrare, in Tasmania, il 14 novembre 1902, si verificò una pioggia di fango. Un evento che ancor oggi si ricorda in allegria.

La Blatta Parlante è in vacanza,
ma ha mandato una foto.

0411blatta

Prospettive Messianiche
No, stavamo scherzando. Figuratevi se con tutti i casini che ci sono in giro al momento possiamo imbarcarci in un’impresa del genere. Più avanti, magari…

Cosa ti dice il Cervello
Sorgerà un nuovo ordine dal caos e noi lo chiameremo Pino dovevo svuotare la lavatrice speriamo non si sia scolorita la roba e alla distruzione dei potenti seguirà un po’ di distruzione a caso, così, tanto per passare il tempo e poi una mezz’ora di pausa con caffè e gli asciugamani lo sapevo che
dimenticavo qualcosa.

I Misteri del Cosmo
Tutto ciò è molto misterioso, vero? Eppure mai perdere la speranza, perchè il mistero di oggi è il mistero di domani; e ora un’imago benedetta su cui meditare:

0411semina

Il Santo del mese.Beatissimi Invasori Alieni. Ogni religione che si rispetti riceve ordini dai cieli tramite raggi misteriosi. Qual’è la realtà dietro la leggenda? Esistono davvero questi Raggi Misteriosi? Esistono davvero Entità Superiori che vivono nel cosmo? E magari seguono i nostri movimenti e ci controllano giorno e notte coi loro satelliti armati di Raggio della Morte? Ah, siamo condannati a una cupa esistenza di schiavitù sotto il crudele giogo di intelligenze aliene e comuniste? 0411santo-invasori-alieni Ordini dall’alto“Quanto poco è sufficiente per un uomo educato, una volta a letto non si sente soffocato.
Sonno salubre con uno stomaco ben regolato, al mattino si alza e il suo spirito è libero.
Travaglio di insonnia, coliche e vomiti accompagnano l’uomo ingordo.
Se sei stato forzato a eccedere nei cibi, alzati, và a vomitare e sarai sollevato.”

Siracide 31, 19.


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.