Il più grande contributo della cinematografia ottomana alla cultura mondiale

0705starwars_turkish0705turkish_star_warsAvete mai visto un film turco? No? Vergognatevi! Snobbare capolavori quali l’epico Zagor kara korsan’in hazineleri, oppure il poetico e malinconico Kendim ettim kendim buldum o il francamente inguardabile (ma nondimeno capolavoro) Umu è da cafoni oppressi dal peso della cultura! È giunto il momento di colmare questa disdicevole lacuna con un film eroico, ma profondo, comico, ma al contempo drammatico, sagace, ma nondimeno avulso da qualunque contesto immaginabile. Stiamo parlando di Dünyayi kurtaran adam, meglio conosciuto come “Il Guerre Stellari Turco”. Da chi vi chiederete voi? Semplice, da milioni di fan impazziti! E adesso poche storie, andate qui e fatevi una cultura. Poi mi ringrazierete. Quanto meno perché non c’è Jar-Jar-Binks.


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



4 pensieri profondi su “Il più grande contributo della cinematografia ottomana alla cultura mondiale

  1. Hey ma da quanto c’è la storia che gira e gira e gira… li in alto sulla destra?!? Perchè l’ho notata solo adesso ed è ipnotica!!! Ma si ripete sempre uguale o cambia? Lo devo sapere!!!! Argh non posso stare a guardarla per sempre, ma se poi cambia!?! Come faccio!!??!!

  2. Innanzitutto è in alto a sinistra e non a destra e da quando in qua proprio tu ci confondi la sinistra con la destra? C’è qualcosa che non ci hai detto? Farai la fine di Sandro Bondi? E comunque sarà almeno un anno che c’è quella cosa e ogni tanto la cambiamo pure. Ma nessuno apprezza i nostri sforzi. Avevano ragione le nostre mamme che ci dicevano di fare i dentisti invece di scrivere cazzate…. sniff…

  3. Eh no un attimo quella cosa lì c’è da un anno ma non aveva senso, cioè neanche adesso lo ha ma prima erano frasi a sè stanti, almeno credo. E comunque sta sulla destra del sito, che per chi osserva è sulla sinistra ma rimane comunque sulla destra e questo vi dovrebbe porre delle domande sulla vostra situazione e sulla orgonometria del sito o qualcosa del genere…ecco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.