Il Calendario di Frate Cazzaro – Settembre 2009

0909mese Frate Cazzaro va al mercato
E compra venti chili di poponi. Per far che, vi chiederete voi? Poveri ingenui!Solo il potere del popone può diffondere la parola del Signore tra le disperate genti del pianeta Nibiru, prima che la loro empia malvagità ci distrugga tutti! Per cui, se nel 2012 il mondo non verrà distrutto, sapete chi ringraziare.
0909calendario I luoghi sacri delle religioni strambe:
Bergamo è la meta dell’annuale pellegrinaggio degli adepti del dio Afono. Ogni anno ad un solo fedele prescelto è concesso recarvisi in pellegrinaggio. Questi deve giungervi nel mese di Novembre, indossando un cappello, e rendere omaggio al dio chiedendo a bassa voce un caffè decaffeinato al bar della stazione dei treni.

La Blatta Parlante è in coda all’ufficio imposte
della regione da 14 mesi. Il suo numero, il 4.356.732, è previsto allo sportello in circa 7 settimane.

Il consiglio per gli imbalsamatori di bandicoot:
Prima di iniziare il lavoro è bene assicurarsi che la simpatica bestiolina che avete tra le mani sia davvero schiattata: per questo, è bene glassarla e metterla nel microonde per mezz’ora.

La Cupa Upupa della Stanza Cupa
O cupa Upupa,
che nella stanza cupa
te ne stai a mangiar la zupa
ignara del bigio Orso Grigio
che ligio s’appresta al litigio
con la pupa sua, la lupa,
la qual sciupa i ciupa-ciupa,
deh dirigi i tuoi prodigi
sui nemigi del Tamigi!

Le Babbucce di Zinco
Romanzo in 2648 capitoli di 11 parole ciascuna
– cap. 30 –

Il Console Legato era impegnato in una missione nelle viscere della Terra.

0909semina

Il Santo del mese.

S. Ululone è il triste risultato di un esperimento scientifico riguardante un frigorifero, la capigliatura della Regina Vittoria e uno scaricatore di porto finlandese. Nonostante i suoi oscuri natali, S. Ululone riuscì a scavarsi una nicchia nel pantheon paleocristiano per la sua stupefacente capacità di urlare a squarciagola per diciassette ore di fila durante (e dopo) la proiezione de ‘La minaccia fantasma”.

0909santo Ordini dall’alto

Così dice il Signore: “Maledetto l’uomo che si confida nell’uomo e fa suo braccio la carne e il suo cuore rifugge dal Signore! Perché sarà simile al tamarisco nel deserto, non vede venirgli alcun bene, ma starà nell’arsura del deserto in un terreno salsugginoso e inabitabile!”

Geremia 17, 5

Ordini dal basso

Il fango della strada
Secondo quanto insegna la esperienza, che è la maestra delle arti, il fango attaccato alle suole delle scarpe disseccato e sparso su le scottature impedisce il formarsi delle vesciche.

Il vero Libro Infernale


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.