Il Calendario di Frate Cazzaro – Aprile 2005

0504mese L’andirivieni di Frate Cazzaro
Dunque, oggi sono andato a trovare la mamma, che si sentiva un po’ sola povera vecchierella, poi a comprare i miei tre chili giornalieri di pappataci in salamoia, quindi ho portato fuori il cane, perché anche lui è una creatura del Signore, in seguito ho tenuto un sermone sull’Ineluttabilità del Fato che colpisce i Peccatori come una Randellata nella Nuca e adesso mi sto facendo un tè coi biscotti. Ecco. E stasera vado a ballare il liscio. Alla faccia vostra. Amen.
0504calendario L’aerodinamico duo
E che sarà mai? Non chiedetelo a noi, noi qui ci lavoriamo soltanto. Certe cose non vogliamo saperle, abbiamo la nostra dignità noi.

Gli orridi latrati di un enclave di gonzi.
“Aauuuuu! Huuu! Woof, woof! Arf! Yipe! Meep!”
Questi terribili versi furono uditi più volte risuonare nei campi da golf del signor Gonzo. Chi mai può emettere tali suoni inumani? E per quale recondito motivo? L’origine di questi demoniaci balbettii è tuttora avvolta nelle tenebre del mistero (nonostante gli ingenui e patetici tentativi della cameriera di far ricadere la responsabilità sul chihuhahuha).


E questo è quanto. Ripetetelo ogni sera diecimila volte prima di andare a dormire, da bravi. Vi terremo d’occhio.

La Blatta Parlante
viene arrestata per ubriachezza molesta alla perifieria di Astemiopolis e condannata ai lavori forzati a vita.

Fatti di vita vissuta
Il nonno di un amico di mio cugino una volta è andato in Finlandia a trovare Babbo Natale e non è più tornato. Che il malvagio ciccione lo abbia ucciso e abbia lanciato le sue carni alle voraci renne? E’ il momento di porre fine al suo regno di terrore! Dobbiamo unirci per liberare il mondo da tanta perfidia! Seguitemi nella mia crociata per la salvezza dell’umanità! Quanti innocenti dovranno ancora perire prima che si metta la parola fine a questa sordida storia?

 

0504semina

Le meteoriti pigolano
mentre precipitano in fiamme dal cielo portando morte, distruzione e scompiglio tra i popoli. Soprattutto scompiglio e questo è tremendo. Pensate, morire scompigliati, privi di una qualsiasi dignità! Sigh.

Il Santo del mese.

 

La Madonna delle Mazzate: Protettrice dei malmostosi e delle lucertole, la fiera Madonna delle Mazzate risponde alle preghiere dei suoi fedeli elargendo mazzate (e che altro?) sulle terga degli infedeli e di chiunque altro passi di lì. Sembra infatti che soffra di qualche piccolo difetto alla vista, essendo ciecata come una talpa. La Sua festa viene onorata in tutto il mondo con processioni, preghiere e penitenze. Quest’ultime sono particolarmente cruente onde ingraziarsi il Suo spirito sadico e spietato. Durante il giorno a Lei dedicato è inoltre uso comune lanciare teiere in fondo ai burroni, curiosa usanza sopravvissuta dai tempi pagani.

0504santo Ordini dall’alto

 

“Le ruote avevano l’aspetto e la struttura come di topazio e tutt’e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un’altra ruota. Potevano muoversi in quattro direzioni diverse, senza aver bisogno di voltare nel muoversi. La loro circonferenza era assai grande e i cerchi di tutt’e quattro erano pieni di occhi tutt’intorno.”

Ezechiele 1, 16


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.